mercoledì 7 dicembre 2011

Terrajonica Vs. Confindustria Taranto 6 - 1

La Terrajonica torna a vincere e la cosa potrebbe non destare particolare scalpore, considerato che giocava con il fanalino di coda e che gli avversari si sono presentati in 10. Ma i veri miracoli sono:
- la tripletta di Lucarelli che indignato del fatto che il sito Uisp non lo riportasse tra i bomber più prolifici (5 goal all'attivo) chiamava la presidenza per fare pressione in lega affinchè anche il suo nome comparisse nel palmarès di categoria
- il goal di Mastillone che dopo 10 tentativi riesce a metterla dentro;  
- il goal di Amato che volendo mettere in pratica lo schema provato e riprovato "Occhio Uno" svirgolava la palla e la metteva nel sette dell'angolo opposto  
- il goal di Longone che è sempre presente quando deve essere messa la zampata vincente; 
- i tre cross di giordano 
- la casella zero nei goal di Mario, che dopo che hanno segnato davvero tutti non riesce a fare il suo primo goal in maglia gialla.  (a.... ma' confidiamo in te appena ti sblocchi non ti sarà difficile doppiare gli altri nostri bomber).

vorrei sottolineare infine la costante : i falli di Serra, che anche in questa partita fa bottino pieno procurando il rigore, ciccio perdonalo perchè non sa quel che fa.  

.

1 commento:

  1. incredibile che ci sia ancora in giro gente che non conosce ed applica alla perfezione il famoso schema "occhio 1-2-3 o 4"!!!

    RispondiElimina