giovedì 20 ottobre 2011

A.S.D. LE.DE. Sealine vs A.S.D. Terraionica

Battuta d'arresto per la Terrajonica, fermata per 1 a 0 dalla LE.DE. Sealine. Ancora fuori per infortunio il fantasista Palasciano e Capitan Palumbo, la squadra ritrova l'evergreen (solo per due o tre partite) Ornano, che  come terzino è sempre in grado di fare il suo, distruggere il gioco in tutti i sensi, quello degli avversari e quello della propria squadra.
Nuovo innesto agli 11, il presidente sceso sul mercato con rapidità e precisione mette sotto contratto Mario Maggi, attaccante conosciuto e conteso da alcune squadre della serie. L'esordio non è con il botto, entrato nella ripresa in neo acquisto soffre per tutta la frazione per un risentimento muscolare.
Partita equilibrata per tutti i 60 minuti, il campo piccolo della Jonica non favorisce il gioco, molti passaggi sbagliati, tante palle lunghe in cerca delle punte, ma nessuna vera emozione.
Al 20' della ripresa ci pensa lui, Sedia a Dondolo Serra, si proprio lui che dall'inizio del campionato, esaltando le proprie prestazioni , conclude ogni partita  con la frase "mi porto il pallone a casa", questa volta ha deciso di portarsi a casa la gamba dell'avversario. Rigore netto, arbitro fischia, goal e partita persa.

Chi sale:  per questo turno nessuno
Chi scende: Palumbo che ha detta di molti con i suoi cambi ha compromesso il secondo tempo.

Uomo scai: Serra

In Campo : Fonseca - Giordano Serra Triarico Ornano - Amato (30' De Giorgio)  Marasciulo Longone Mastillone - Marzulli Lucarelli ( 40' Maggi).


Nessun commento:

Posta un commento