domenica 9 ottobre 2011

G.S. Salento Francavilla - VS - A.S.D. Terraionica

Prova di carattere delle Terrajonica, che sul campo di Fragagnano batte per 1 a 0 i G.S. Salento Francavilla. Situazione sbloccata dal goal di Longone su assist di Lucarelli, al 10' del primo tempo. Buono inizio della Terrajonica che entra in campo ben ordinata ma che al 20' perde il suo capitano per infortunio al polpaccio. Fuori Palumbo dentro Mastillone, la squadra si riorganizza in campo, ma stenta a trovare i giusti equilibri.
Secondo tempo di sofferenza, con un paio di occasioni da ambo le parti ben sventate dai rispettivi numeri 1. Con la vittoria la Terrajonica si porta a 4 punti che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Chi sale:
La difesa. dopo due giornate aveva incassato 8 goal, ieri riesce a mantenere inviolata la porta
Chi scende: tutti i giocatori con età superiore ai trenta, pieni di acciacchi e soggetti a continui infortuni, Raffaele i tuoi piedi non hanno acciacchi sono proprio così.

Uomo scai : Longone


2 commenti:

  1. Vorrei denunciare un caso enorme di censura. Il testo pubblicato è stato opportunamente depurato di alcuni passaggi salienti. Ecco il testo originale:
    "Fuori Palumbo, GRAZIE A DIO, dentro Mastillone,..."

    RispondiElimina
  2. "Chi scende: tutti i giocatori con età superiore ai trenta, pieni di acciacchi e soggetti a continui infortuni" ma quando mai!! Simone sei tu l'unico bidone infortunato, noi grazie a Dio pur nella nostra bidonaggine stiamo benissimo!!!!!

    RispondiElimina